Modulo di reso

  • Si prega di compilare e inviare il modulo sottostante per restituire il prodotto. Se desideri conoscere la nostra politica di restituzione prima della tua presentazione, puoi visitare questo link: https://www.glamira.ch/it/return-policy/

    1. Modifica Misura
    2. Incisione
    3. Richiesta di riparazione
    4. Recesso
    Motivo:
    E’ danneggiato
    Partimancanti
    Non corrisponde a quantoordinato
    Altro (fino a 1000 caratteri)
    1. Credit Card
    2. Bonifico Bancario
    3. Paypal
    Seleziona il tuo articolo reso :

    Il tuo indirizzo e-mail e il numero di ordine devono corrispondere alle nostre registrazioni per procedere con il vostro reso. Si prega di assicurarsi che il numero di ordine sia corretto e il tuo indirizzo email sia quello inizialmente utilizzato per effettuare l\'ordine.

    Ho letto i termini e le condizioni e le accetto.
    Non ho rimosso il sigillo.
    Non housatoilprodotto
    Includerò tutti gli articoli complementari (confezione regalo, certificato, articoli promozionali, ecc.) Nel mio pacchetto di reso.
NOTA IMPORTANTE:
  • Si prega di notare che la richiesta di reso verrà elaborata in base alle informazioni inviate online. Tutte le note scritte a mano sulla copia stampata del modulo di reso non saranno prese in considerazione.
  • Per garantire un servizio di reso rapido ed efficiente, siamo spiacenti di non poter modificare le richieste dopo aver inviato il modulo di reso. Prima di procedere con la spedizione, controlla le informazioni che hai fornito in merito alle tue richieste.
  • Il processo di modifica misura può richiede fino a 25 giorni lavorativi. Nel caso in cui abbiate un'occasione imminente come un matrimonio, vi preghiamo gentilmente di inviare il vostro prodotto dopo l'occasione. Puoi consultare il servizio clienti se il tuo periodo di 60 giorni scadrà prima della data della tua occasione.
* Campi Obbligatori