Loading...

DOMANDE FREQUENTI SULL'ACQUISTO

No, non è necessario avere un account GLAMIRA per effettuare un ordine, è possibile ordinare come ospite. Tuttavia, avere un account GLAMIRA ha molti vantaggi. Ad esempio, ti dà la possibilità di modificare o cancellare il tuo ordine entro 30 minuti dopo aver effettuato l'ordine. È inoltre possibile accedere al tuo account in qualsiasi momento e vedere lo stato attuale del tuo ordine nella cronologia degli ordini. Registrarsi con un’account GLAMIRA è molto semplice e richiede meno di un minuto.

GLAMIRA opera online evitando molti costi inutili, mentre molti rivenditori sono obbligati a costi elevati per operare nei negozi fisici. Puoi leggere la nostra Politica dei Prezzi per maggiori informazioni.

La garanzia a vita garantisce che ripareremo il tuo prodotto gratuitamente per tutta la vita in caso di difetto del produttore. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli.

GLAMIRA opera in tutto il mondo con un'sedi in 6 paesi; Stati Uniti, Australia, Germania, Svizzera, Bulgaria e Turchia. Ciascuno dei nostri uffici è registrato presso le autorità legali e commerciali del suo paese. Siamo una società radicata e lavoriamo continuamente per espandere i nostri uffici locali per fornire ai nostri clienti servizi migliori.

Il nostro sito Web ti offre il controllo completo su qualsiasi articolo di gioielleria che desideri acquistare. Abbiamo una vasta gamma di opzioni per metalli, pietre preziose, carati in pietra e altre caratteristiche del prodotto come larghezza, spessore, profilo e superficie (finitura) a seconda del design.

GLAMIRA ha una grande squadra di progettisti interni. Ogni disegno è creato da progettisti GLAMIRA dedicati.

Ogni prodotto GLAMIRA è personalizzato e viene prodotto in base alle opzioni scelte dal cliente. Noi non lavoriamo con le scorte e ogni prodotto ha bisogno di passare attraverso il processo di produzione. Lavoriamo continuamente per migliorare il tempo di produzione per assicurarci di poter consegnare i nostri prodotti il prima possibile. Quando scegli un articolo sul nostro sito web, vedrai una data stimata di consegna per quel particolare prodotto. Se hai un evento imminente o un'occasione speciale, puoi anche scegliere tra varie opzioni di consegna che ti aiuteranno a ricevere il tuo prodotto più velocemente rispetto al tempo di consegna standard.

Sì, è possibile modificare alcuni dei tuoi dettagli dell'ordine (come le dimensioni dell'anello, aggiungendo o rimuovendo logo glamira e incisione), o addirittura annullare entro i primi 30 minuti dopo l'ordine. È necessario accedere al proprio account GLAMIRA prima. Una volta effettuato l'accesso, puoi visitare la pagina "Il mio account", visualizzare i tuoi ordini e modificare o annullare il tuo ordine. La modifica o cancellazione di un ordine può essere eseguita solo da parte del cliente, non dal servizio clienti.

Se decidi di modificare il tuo ordine, puoi farlo facilmente sul nostro sito Web entro i primi 3 giorni dall'acquisto. Tieni presente che l'annullamento è possibile solo entro un giorno dall'effettuazione dell'ordine. Si prega di seguire i passaggi seguenti per la modifica o la cancellazione dell'ordine:

1 - Accedi al tuo account GLAMIRA. Se non disponi di un account GLAMIRA, puoi crearne uno facilmente facendo clic sul pulsante Accedi / REGISTRATI in alto in questa pagina.

2 - Dopo aver effettuato l'accesso, vai alla pagina Il mio account e fai clic su "I miei ordini" nel menu a sinistra.

3 - Trova il tuo ordine e fai clic su "Annulla" per annullare l'ordine o fai clic su "Modifica" per modificare i dettagli dell'ordine. Se il pulsante "Annulla" non viene visualizzato, il tuo ordine non può più essere annullato.

Si prega di notare che le cancellazioni e le modifiche degli ordini possono causare ritardi. In caso di ritardi riceverai una notifica sulla data di consegna aggiornata.

* Le richieste di cancellazione e modifica sono valide solo per ordini per cui non è stato finalizzato il processo di produzione.

Attualmente GLAMIRA vende solo online per offrirti la più ampia varietà di opzioni possibili.

Al momento non abbiamo accordi commerciali o partner commerciali. Se vedi i prodotti GLAMIRA venduti da altri gioiellieri, significa che quelli non sono veri e propri prodotti GLAMIRA e non sono coperti dalla nostra garanzia.

Non offriamo prodotti dimostrativi ma offriamo una Politica di Reso, molto flessibile, quindi non devi preoccuparti di effettuare un ordine e non gradirlo. La nostra Politica di Reso ti dà la possibilità di restituire il tuo prodotto entro 60 giorni dal ricevimento del tuo ordine purché soddisfi le condizioni di reso. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli.

Non preoccuparti se il tuo anello non si adatta al dito perché puoi rispedire il tuo anello per la modifica della misura gratuita entro i primi 60 giorni dalla ricezione del tuo ordine. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli.

Il credito del negozio è come denaro nel tuo portafoglio ed è collegato al tuo account GLAMIRA. Ti consente di acquistare gioielli sul negozio online GLAMIRA senza dover inserire la tua carta di credito o altri dati di pagamento.

Il credito del negozio GLAMIRA non ha una data di scadenza, è valido finché hai il tuo account GLAMIRA.

Le confezioni regalo GLAMIRA sono fornite solo con l'acquisto e non possono essere vendute separatamente.

Sì, puoi selezionare la nostra opzione di incisione gratuita mentre effettui l'ordine.

Se il prodotto che si desidera acquistare può essere inciso, verrà visualizzata l'opzione di incisione sulla pagina del prodotto.

Acquistare sul sito GLAMIRA è come avere una gioielleria privata dedicata a te . È molto facile sfogliare qualsiasi prodotto e vederlo con le combinazioni di metallo e pietre preziose che preferisci. Il negozio è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e puoi accedervi comodamente da casa, in ufficio, persino in un bar mentre ti rilassi e chiacchieri con i tuoi amici.

Il negozio online GLAMIRA offre vari metodi di pagamento e un team di assistenza clienti che ti aiuterà con tutte le tue domande. Inoltre, non è necessario fare nulla se non effettuare il pagamento e attendere il corriere! Il tuo articolo sarà accuratamente creato solo per te e consegnato all'indirizzo di domicilio. E tutto questo a prezzi molto competitivi e rispettando i più alti standard di qualità. Prenditi un po 'di tempo e sfoglia i nostri prodotti per scoprire ulteriori vantaggi!

Se aspetti un'e-mail di conferma dell'ordine ma non l'hai ricevuta, assicurati che il pagamento sia andato a buon fine e di aver visto la pagina di conferma dell'ordine sul nostro sito web. Se sei sicuro che la transazione è andata a buon fine, controlla la tua cartella spam per assicurarti che l'e-mail di conferma non sia stata bloccata dalla tua casella di posta. Se ancora non riesci a vederla, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti per farti aiutare. Non dimenticare di aggiungerci nella tua mailing list sicura, se utilizzi maggiori impostazioni di sicurezza per la tua casella di posta. Puoi contattare il nostro team di assistenza clienti visitando questo link: https://www.glamira.ch/it/contatti/

No, i nostri anelli non sono vuoti all'interno. I nostri prodotti sono solidi e prodotti in base alle proprietà del metallo selezionate dal cliente.

I negozi GLAMIRA sono specifici per paese e la consegna del prodotto in un altro paese non è possibile a causa di accordi di spedizione e requisiti fiscali. Se desideri la consegna in un altro Paese, devi effettuare l'ordine sul negozio GLAMIRA di quel particolare paese.

Il modo migliore per scoprire la misura dell'anello è ordinare un misuratore per anelli gratuito sul nostro sito web. Un misuratore per anelli è uno strumento di plastica che puoi indossare proprio come un anello e trovare la tua misura esatta. Puoi ordinarlo visitando qualsiasi pagina degli anelli sul nostro sito Web e facendo clic sull'opzione "Trova la tua taglia". Per ulteriori dettagli è possibile controllare la Guida Misura Anelli.

Puoi vedere le foto del prodotto insieme alle loro immagini 3D sulle pagine dei prodotti. Puoi anche scorrere verso il basso sulla pagina di un prodotto per vedere se ci sono foto condivise dai nostri clienti per ulteriori riferimenti.

Se stai pianificando una sorpresa e non sei sicuro della dimensione dell'anello, puoi sempre ordinare una dimensione media e inviare l'anello nuovamente a noi per ridimensionarlo entro i primi 60 giorni dalla ricezione del prodotto.

La dimensione media dell'anello varia tra L1/2-N per le donne e S-T1/2 per gli uomini. Per ulteriori dettagli è possibile controllare la guida alle dimensioni dell'anello.

Ogni prodotto GLAMIRA è personalizzato e viene prodotto in base alle opzioni scelte dal cliente. Noi non lavoriamo con le scorte e ogni prodotto ha bisogno di passare attraverso il processo di produzione. Questo è il motivo per cui chiediamo gentilmente ai nostri clienti di evitare acquisti di confronto e di ordinare solo l'articolo che preferiscono. Si prega di ricordare che abbiamo una politica di modifica misura gratuita di 60 giorni e facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti con i prodotti che scelgono. Se è necessario modificare le dimensioni dell'anello o non si è soddisfatti del prodotto, saremo lieti di aiutarti. Gli ordini che includono gli articoli di acquisto comparativo sono più probabilmente cancellati prima del processo di produzione.

Sì, puoi modificare la misura dell'anello entro i primi 30 minuti successivi al tuo ordine. È necessario accedere al proprio account GLAMIRA prima. Una volta effettuato l'accesso, puoi visitare la pagina "Il mio account", visualizzare i tuoi ordini e modificare o annullare il tuo ordine. La modifica o cancellazione di un ordine può essere eseguita solo da parte del cliente, non dal servizio clienti.

Poiché i nostri sistemi di produzione e restituzione sono completamente automatizzati, non possiamo modificare manualmente il processo. La modifica di una misura dell'anello è possibile solo dopo aver immesso la dimensione corretta dell'anello sul modulo di reso online e inviarla al nostro sistema. Attendere fino a quando non si riceve il prodotto e seguire i passaggi della modifica della misura. Puoi anche richiedere un misuratore per anelli gratuito nel frattempo per assicurarti che le dimensioni del tuo nuovo anello siano corrette.

I voucher GLAMIRA possono essere ottenuti solo dalle campagne GLAMIRA nei nostri negozi online, dalle nostre campagne di newsletter e dai social media. Non lavoriamo con terze parti per alcun tipo di voucher o codici sconto. Si prega di iscriversi alla nostra newsletter e seguirci sui social media per conoscere le campagne promozionali.

Puoi iscriverti alla nostra newsletter e seguirci sui social media per vincere voucher e codici sconto.

Quando aggiungi un prodotto al carrello e procedi alla cassa, vedrai il campo Gift Card / Voucher sulla pagina del metodo di pagamento. Inserisci il codice prima di effettuare il pagamento e assicurati che lo sconto sia stato applicato. Gli sconti non possono essere applicati dopo aver effettuato un ordine.

Quando aggiungi un prodotto al carrello e procedi alla cassa, vedrai un'opzione per utilizzare il credito del negozio in aggiunta ai metodi di pagamento. Tieni presente che l'opzione del credito del negozio viene visualizzata solo se nel tuo account è disponibile un credito di negozio e hai effettuato l'accesso con l'indirizzo email corretto collegato al tuo account GLAMIRA.

No, al momento non offriamo cataloghi poiché è possibile visualizzare e creare molte più varianti di prodotti sul nostro sito Web. Tramite il tuo smartphone tutti i nostri design sono a tua portata di mano.

Controllare che tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente. Il tuo indirizzo di fatturazione deve essere inserito esattamente come indicato nel tuo estratto conto. Se continui a riscontrare difficoltà quando effettui l'ordine, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Tutti i prodotti GLAMIRA sono inviati con un certificato di autenticità GLAMIRA. Un diamante certificato GL specifica che il diamante utilizzato per il tuo prodotto è stato attentamente controllato e selezionato dai nostri esperti di gemmologia interna. I diamanti certificati GL sono forniti da fonti etiche che hanno adottato i principi del Processo di Kimberley.

GIA sta per Gemological Institute of America, che è l'istituto di classificazione dei diamanti più conosciuto e rispettato al mondo. Offriamo diamanti certificati GIA e diamanti certificati GL. Entrambi i certificati garantiscono l'autenticità del diamante utilizzato sul prodotto. L'unica differenza tra i diamanti certificati GL e GIA è che un certificato GL è emesso dai nostri gemmologi interni ed è un servizio che è incluso nel tuo acquisto, gratuitamente. Un certificato GIA può essere fornito solo da GIA e questo è un servizio a pagamento. Si prega di visitare la nostra pagina Certificazione del diamante per ulteriori informazioni sulla valutazione del diamante.

Sì, il tuo articolo sarà identico a quello che vedi nella pagina del prodotto. Si prega di ricordare che se si ingrandisce per vedere i dettagli del prodotto sulla pagina del prodotto, gli articoli possono sembrare un po 'più grandi rispetto alle dimensioni reali. Assicurati di controllare le dimensioni del prodotto per avere un'idea più chiara.

No, l'incisione non cambierà il tempo di produzione.

No, non lo facciamo. Il nostro sito Web è sicuro al 100% e la transazione di pagamento è crittografata. Non memorizziamo il numero di carta di credito o la password. È possibile fare riferimento alla nostra Politica di Sicurezza per ulteriori dettagli.